Location

   

Bad Kleinkirchheim

 

Bad Kleinkirchheim è incastonata nell'incantevole paesaggio dei monti Nockberge, in Carinzia, la soleggiata parte meridionale dell'Austria. Un posto molto particolare che fa bella mostra di sé sul balcone sud delle Alpi, circondato da montagne, terme, prati e boschi.

Situato a poco più di mille mt. sul livello del mare, il paese offre divertimento per tutta la famiglia sia d'estate sia d'inverno, rendendolo una meta turistica molto ambita e di prim'ordine, senza contare lo straoridinario paesaggio che si può ammirare anche solo passeggiando per le strade del comune.

Simboli di questo paese sono i numerosi impianti sciistici che offrono più di 180 km. di piste da discesa e le celebri terme dove potersi rilassare in ogni periodo dell'anno.

Bad Kleinkirchheim non è un posto che richiama solo gli appassionati di wellness, ma anche famiglie con bambini piccoli, coppie di ogni età e amanti delle vacanze in attività. Che sia estate o inverno nessuno potrà mai annnoiarsi a Bad Kleinkirchheim, dove una vacanza è l'accordo perfetto di wellness, natura e attività sportiva